Rockets

Rockets, John Wall out per il resto della stagione

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Shams Charania, gli Houston Rockets hanno deciso di tenere ai box John Wall per il resto della stagione (quindi per le prossime 11 partite) a causa di un problema al tendine del ginocchio.

I texani, che sono sono matematicamente fuori dalla corsa ai playoff (una corsa che di fatto si era arrestata con la trade di James Harden), potranno sfruttare l’occasione per provare qualche quintetto diverso dal solito, cercando magari di capire su quali giocatori possa valere la pena di puntare la prossima stagione.

Waal chiude così anzitempo l’anno del suo ritorno sui parquet della NBA dopo più di una stagione e mezza di assenza a causa dell’infortunio al piede e al tendine d’Achille. Con i Rockets l’ex Wizards ha disputato 40 partite, mettendo a referto 20.6 punti, 3.2 rimbalzi, 6.9 assist e 1.1 rubate di media con il 40.0% dal campo e il 31.7% dall’arco.


Articoli collegati
Rockets Rumors

Rockets, niente buyout per Dennis Schröder: rimarrà in Texas fino a fine stagione

Lettura 1 Minuti
Il mercato dei buyout NBA è uno dei più poveri di sempre e il nome di Dennis Schröder a quanto pare non…
Rockets

Rockets, il rookie Usman Garuba out 6-8 settimane

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, il rookie degli Houston Rockets Usman Garuba dovrà rimanere ai box dalle 6 alle 8 settimane a…
Rockets

I Rockets sospendono Porter Jr e Wood per una partita

Lettura 1 Minuti
Gli Houston Rockets alla fine non usano alcuna mano pesante dopo i fatti accaduti durante l’intervallo della partita contro i Denver Nuggets…