Cavaliers

Cavaliers, Larry Nance Jr out per il resto della stagione?

Lettura 1 Minuti

Come riportato da ESPN, la frattura la pollice rimediata domenica contro i Wizards potrebbe portare Larry Nance Jr a terminare anzitempo la sua stagione.

Il giocatore dei Cavaliers è stato davvero sfortunato quest’anno, prendendo parte ad appena 35 delle 61 partite disputate dalla franchigia dell’Ohio finora, il tutto a causa di vari infortuni e problemi fisici. Il suo tabellino stagionale parla di 9.3 punti, 6.7 rimbalzi, 3.1 assist e 1.7 rubate (career-high) di media con il 47.1% dal campo (career-low) e il 36.0% dall’arco (career-high).

Cleveland, va evidenziato, non ha comunque più alcun interesse per l’attuale regular season, se non quello di dar spazio ai propri giovani nell’ottica di una preparazione alla prossima stagione.

Articoli collegati
Cavaliers

Cavaliers, frattura ad un dito per Jarrett Allen

Lettura 1 Minuti
Tegola per i Cleveland Cavaliers: nella vittoria maturata questa notte contro i Toronto Raptors, la franchigia dell’Ohio ha perso Jarrett Allen, uscito…
Cavaliers

Cavaliers, Caris LeVert out un paio di settimane per una distorsione al piede destro

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Marc Stein, nascono subito dei problemi per il neo-acquisto dei Cleveland Cavaliers: Caris LeVert dovrà infatti rimanere ai box…
Cavaliers Rumors

TRADE UFFICIALE: i Cavaliers ottengono Caris LeVert dai Pacers

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, nella tarda serata di ieri è stata portata ufficialmente a termine una trade tra gli Indiana Pacers…