Kings

Kings, firmato Damian Jones per il resto della stagione (e per la prossima)

Lettura 1 Minuti

Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, i Sacramento Kings avrebbero deciso di firmare Damian Jones sia per il resto di questa stagione che per la prossima.

Il centro classe 1995 prodotto di Vanderbilt è al suo quarto anno in NBA e in questa stagione ha indossato le divise di Suns, Lakers e Kings. Phoenix lo aveva firmato lo scorso novembre come free agent, salvo poi tagliarlo verso fine febbraio (14 partite all’attivo), con il giocatore che tre giorni dopo il taglio si è unito ai gialloviola con due 10-day contract. Losangelini che hanno deciso di non tenerlo per il resto della regular season. Ad aprile viene il turno di Sacramento, che lo firma a sua volta con un paio di 10-day contract, decidendo infine di accoglierlo in maniera stabile all’interno del proprio roster (per fargli spazio verrà tagliato Chris Silva).

Jones con i Kings ha finora disputato 6 partite (di cui 2 nello starting five), accumulando 3.8 punti e 3.7 punti di media con il 61.5% dal campo, il tutto in poco più di 15 minuti sul parquet ad allacciata di scarpe.


Articoli collegati
Kings Pacers Rumors

UFFICIALE: i Kings ottengono Sabonis in cambio di Hield e Haliburton

Lettura 1 Minuti
Altra trade decisamente degna di nota conclusasi nel giro di poche ore, con i Pacers che, come previsto, proseguono lo smaltimento dei…
Kings Lakers Rumors

Lakers ancora interessati a Buddy Hield, ma i Kings non vogliono Horton-Tucker

Lettura 1 Minuti
Secondo quanto riportato da Chris Haynes di Yahoo Sports, i Los Angeles Lakers sarebbero ancora molto interessati ad arrivare a Buddy Hield….
Kings Rumors

Mercato NBA, i Kings mollano la caccia a Ben Simmons: "Prezzo troppo alto"

Lettura 1 Minuti
Le dichiarazioni rilasciate una settimana fa da Daryl Morey, presidente dei Philadelphia 76ers, lasciavano presumere un finale decisamente diverso da quello a…