Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, i Los Angeles Clippers hanno deciso di firmare Yogi Ferrell sia per il resto di questa stagione che per la prossima. In merito alla regular season 2021-2022, l’accordo è un non garantito.
Ferrell, che è al quinto anno in NBA, dopo aver portato a termine il proprio contratto con i Sacramento Kings la scorsa estate, a dicembre aveva firmato un Exhibit 10 con gli Utah Jazz, i quali tuttavia hanno deciso di tagliarlo il giorno seguente. A gennaio firma un 10-day contract con i Cleveland Cavaliers, ma non viene rinnovato (la franchigia dell’Ohio era a corto di piccoli a causa di vari infortuni). Tre mesi più tardi è il turno dei Clippers, che prima di firmarlo per il resto della stagione lo avevano arruolato proprio con un 10-day (per soccombere all’senza di Patrick Beverley, infortunato).
Ad oggi con i losangelini il prodotto di Indiana ha disputato tre partite, ottenendo 4.7 punti (40% dal campo, 50% dall’arco) e 3.3 assist di media in neanche 10 minuti a disposizione ad allacciata di scarpe.