Nuggets

Nuggets, firmato Austin Rivers per il resto della stagione

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Marc Stein, i Denver Nuggets hanno deciso di firmare Austin Rivers per il resto della stagione.

Dopo esser stato spedito via trade prima dell’inizio della stagione dai Rockets ai Knicks e marzo da New York ad OKC, il figlio di coach Doc è stato tagliato dai Thunder senza disputare alcuna partita. Il 20 aprile per il prodotto Duke è arrivato un 10-day contract con i Nuggets, i quali avevano bisogno bisogno di colmare i vuoto lasciato dal grave infortunio di Jamal Murray. Denver che ha quindi deciso di continuare a puntare su di lui fino a fine stagione.

Rivers con la franchigia del Colorado al momento ha disputato 6 partite, totalizzando 6.2 punti, 1.8 rimbalzi, 2.0 assist e 1.2 rubate di media con il 36.8% dal campo. Con i Knicks invece, su un totale di 21 partite, le sue medie parlano di 7.3 punti, 2.2 rimbalzi e 2.0 assist con il 43.0% dal campo.


Articoli collegati
Nuggets

Nuggets, Michael Porter Jr vicino al rientro. Jamal Murray potrebbe tornare ad aprile

Lettura 1 Minuti
Ottime notizie per i Denver Nuggets, un po’ meno per il resto della NBA. La franchigia del Colorado ha ricevuto infatti ottimi…
Nuggets Rumors

Nuggets, firmato DeMarcus Cousins con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, i Denver Nuggets hanno firmato DeMarcus Cousins con un 10-day contract per dare maggiore supporto al…
Nuggets Rumors

I Nuggets ottengono Bryn Forbes con una trade a tre squadre

Lettura 1 Minuti
Dopo i rumors riportati da Michael Scotto di HoopsHype giusto un paio di giorni fa, ecco che i Denver Nuggets sono entrati…