Warriors

Warriors, il punto sull’infortunio di Kelly Oubre Jr

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Shams Charania, i Golden State Warriors stanno rivalutando le condizioni di Kelly Oubre Jr, con il giocatore che si trova a fronteggiare una lesione del legamento del polso sinistro e una frattura al palmo della mano. L’idea sarebbe quella di capire se l’ex Suns è in grado di giocare sul dolore, ma essendo mancino e avendo a che fare con un infortunio difficile da curare se si continua a giocare, è probabile che i Warriors lo tengano fuori per qualche altra partita.

Oubre aveva evidenziato il problema lo scorso 9 aprile, al termine della partita contro i Washington Wizards, finendo con il saltare cinque partite. Il 19 aprile effettua il suo rientro in campo (venendo relegato alla second unit) provando a giocare sull’infortunio, ma si tratta di una situazione molto instabile. Il prodotto di Kansas è costretto ad un nuovo stop cinque match più tardi per il riaggravarsi del polso e al momento ha saltato due partite.

Il #12 dei Warriors in questa stagione (55 presenze, di cui 50 nello starting five) sta viaggiano a 15.4 punti, 6.0 rimbalzi, 1.3 assist e 1.0 rubata di media con il 43.9% dal campo e il 31.6% dall’arco.


Articoli collegati
Warriors

Tegola per i Warriors, Curry out a tempo indeterminato

Lettura 1 Minuti
Recuperato Klay Thompson, perdono Draymond Green. Recuperato Draymond Green, perdono Stephen Curry. Dopo un inizio di stagione a dir poco strepitoso, i…
Warriors

Warriors, Draymond Green ai box ancora per 7-10 giorni

Lettura 1 Minuti
I Golden State Warriors rimangono ancora in attesa del rientro di Draymond Green. Come affermato da Adrian Wojnarowski, ospite di NBA Countdown,…
Warriors

Warriors, Draymond Green rivalutato prima dell'All-Star Game

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, i Golden State Warriors rivaluteranno le condizioni di Draymond Green prima della pausa per l’All-Star Game, con…