Lakers

Lakers, Dennis Schroder out 10-14 giorni per protocolli sanitari

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Shams Charania, i Los Angeles Lakers dovranno fare a meno di Dennis Schroder per circa 10-14 giorni, con il play tedesco che è entrato nei protocolli sanitari previsti dalla lega (leggasi quarantena).

L’ex Hawks e Thunder, che ha saltato la partita della notte contro i Raptors, in questa stagione aveva dovuto rinunciare a prendere parte solo a 4 partite (a febbraio), sempre a causa di politiche legate ai protocolli sanitari (contact tracing).
Attualmente, con 59 partite all’attivo (tutte nello starting five), le sue cifre parlano di 15.5 punti, 3.5 rimbalzi, 5.8 assist e 1.2 rubate (career-high) di media con il 43.8% dal campo e il 33.5% dall’arco.

Ricordiamo che ad oggi Schroder ha declinato ben due offerte di estensione contrattuale con i Lakers (una delle quali era un quadriennale da 84 milioni), avviandosi così verso la free agency di quest’estate.


Articoli collegati
Lakers

Lakers, LeBron James salterà le prossime due partite

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, LeBron James dovrebbe saltare le prossime due partite, che tra l’altro sono in back-to-back: il derby con…
Lakers

LeBron James out questa notte contro Denver per un fastidio alla caviglia

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Marc Stein, i Los Angeles Lakers hanno annunciato che LeBron James non sarà della partita questa notte contro i…
Lakers

Lakers: Anthony Davis rientra in due settimane, una in più per LeBron James

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Lakers verso la fine di aprile potrebbero riabbracciare le proprie due star: Anthony Davis infatti dovrebbe…