Lakers

Lakers, Dennis Schroder out 10-14 giorni per protocolli sanitari

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Shams Charania, i Los Angeles Lakers dovranno fare a meno di Dennis Schroder per circa 10-14 giorni, con il play tedesco che è entrato nei protocolli sanitari previsti dalla lega (leggasi quarantena).

L’ex Hawks e Thunder, che ha saltato la partita della notte contro i Raptors, in questa stagione aveva dovuto rinunciare a prendere parte solo a 4 partite (a febbraio), sempre a causa di politiche legate ai protocolli sanitari (contact tracing).
Attualmente, con 59 partite all’attivo (tutte nello starting five), le sue cifre parlano di 15.5 punti, 3.5 rimbalzi, 5.8 assist e 1.2 rubate (career-high) di media con il 43.8% dal campo e il 33.5% dall’arco.

Ricordiamo che ad oggi Schroder ha declinato ben due offerte di estensione contrattuale con i Lakers (una delle quali era un quadriennale da 84 milioni), avviandosi così verso la free agency di quest’estate.


Articoli collegati
Lakers

Westbrook sbotta: "Basta chiamarmi Westbrick, così prendete in giro la mia famiglia"

Lettura 3 Minuti
Russell Westbrook ha raggiunto il limite, o almeno è quello che ha affermato dopo la partita persa dai Lakers contro gli Spurs…
Lakers

Russell Westbrook pronto a lasciare i Lakers in estate?

Lettura 1 Minuti
Stando a quanto riportato da Jake Fischer, Russell Westbrook e i Los Angeles Lakers potrebbero essere già d’accordo nel separare le proprie…
Lakers Rumors

I Lakers tagliano DeAndre Jordan e firmano DJ Augustin

Lettura 1 Minuti
Dopo l’immobilismo della trade deadline, ecco che i Los Angeles Lakers si muovono sul mercato dei free agent per cercare di apportare…