Lakers

LeBron James out questa notte contro Denver per un fastidio alla caviglia

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Marc Stein, i Los Angeles Lakers hanno annunciato che LeBron James non sarà della partita questa notte contro i Denver Nuggets a causa del riacutizzarsi del problema alla caviglia destra che lo ha tenuto fuori 20 partite.

James era infatti tornato in campo tre giorni fa contro Sacramento senza presentare problemi, mentre nella partita della scorsa notte contro Toronto è dovuto uscire a sette minuti dalla conclusione per dei dolori alla caviglia. Inutile dire che i gialloviola e il #23 cercano di essere molto cauti e di evitare sforzi o rischi inutili in vista della postseason. Va anche detto comunque che i Lakers non si trovano in un’ottima situazione: nelle ultime sette partite è arrivata infatti solo una vittoria e ora si trovano al settimo posto della Western Conference a pari merito con Dallas e Portland (che tuttavia si trovano davanti ai losangelini). Oltre ad essere una posizione svantaggiosa per i playoff (assenza del fattore campo e scontro al primo turno con una delle tre squadre più in forma della conference), va ricordato che il settimo seed è il primo ad essere coinvolto nel play-in tournament, fatto che può costare energie importanti.


Articoli collegati
Lakers

Lakers, LeBron James salterà le prossime due partite

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, LeBron James dovrebbe saltare le prossime due partite, che tra l’altro sono in back-to-back: il derby con…
Lakers

Lakers, Dennis Schroder out 10-14 giorni per protocolli sanitari

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Shams Charania, i Los Angeles Lakers dovranno fare a meno di Dennis Schroder per circa 10-14 giorni, con il…
Lakers

Lakers: Anthony Davis rientra in due settimane, una in più per LeBron James

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Lakers verso la fine di aprile potrebbero riabbracciare le proprie due star: Anthony Davis infatti dovrebbe…