Lakers

LeBron James out questa notte contro Denver per un fastidio alla caviglia

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Marc Stein, i Los Angeles Lakers hanno annunciato che LeBron James non sarà della partita questa notte contro i Denver Nuggets a causa del riacutizzarsi del problema alla caviglia destra che lo ha tenuto fuori 20 partite.

James era infatti tornato in campo tre giorni fa contro Sacramento senza presentare problemi, mentre nella partita della scorsa notte contro Toronto è dovuto uscire a sette minuti dalla conclusione per dei dolori alla caviglia. Inutile dire che i gialloviola e il #23 cercano di essere molto cauti e di evitare sforzi o rischi inutili in vista della postseason. Va anche detto comunque che i Lakers non si trovano in un’ottima situazione: nelle ultime sette partite è arrivata infatti solo una vittoria e ora si trovano al settimo posto della Western Conference a pari merito con Dallas e Portland (che tuttavia si trovano davanti ai losangelini). Oltre ad essere una posizione svantaggiosa per i playoff (assenza del fattore campo e scontro al primo turno con una delle tre squadre più in forma della conference), va ricordato che il settimo seed è il primo ad essere coinvolto nel play-in tournament, fatto che può costare energie importanti.


Articoli collegati
Lakers

Westbrook sbotta: "Basta chiamarmi Westbrick, così prendete in giro la mia famiglia"

Lettura 3 Minuti
Russell Westbrook ha raggiunto il limite, o almeno è quello che ha affermato dopo la partita persa dai Lakers contro gli Spurs…
Lakers

Russell Westbrook pronto a lasciare i Lakers in estate?

Lettura 1 Minuti
Stando a quanto riportato da Jake Fischer, Russell Westbrook e i Los Angeles Lakers potrebbero essere già d’accordo nel separare le proprie…
Lakers Rumors

I Lakers tagliano DeAndre Jordan e firmano DJ Augustin

Lettura 1 Minuti
Dopo l’immobilismo della trade deadline, ecco che i Los Angeles Lakers si muovono sul mercato dei free agent per cercare di apportare…