Nets

Nets, secondo 10-day contract per Mike James

Lettura 1 Minuti

I Brooklyn Nets hanno ufficialmente annunciato la firma di Mike James con un secondo 10-day contract (il primo accordo era stato siglato lo scorso 23 aprile). La franchigia newyorkese avrà poi tempo dal 13 al 16 maggio per decidere se firmare l’ex CSKA per il resto della stagione e i playoff.

Ad oggi il nativo di Portland ha giocato 6 partite con la maglia dei Nets, partendo sempre dalla panchina e avendo a disposizione circa 17 minuti a match: le sue medie parlano di 6.2 punti, 1.7 rimbalzi e 3.7 assist, con il 35.1% dal campo e il 27.3% dall’arco.

James quando è stato chiamato in causa ha quasi sempre fornito un buon contributo, risultando ad esempio decisivo nella vittoria dei Nets sui Raptors del 27 aprile.

Articoli collegati
Nets

Nets, nuova operazione alla caviglia per Joe Harris: stagione finita

Lettura 1 Minuti
Stagione finita, ma anche praticamente mai iniziata, per Joe Harris. Il giocatore sosterrà infatti una nuova operazione alla caviglia sinistra (dopo quella…
Nets

Nets, Kevin Durant tornerà in campo questa notte contro Miami

Lettura 1 Minuti
Ottime notizie per coach Steve Nash: come riportato da vari insider infatti, Kevin Durant tornerà di nuovo in campo questa notte contro…
Nets

Nets, Kevin Durant potrebbe tornare in campo settimana prossima

Lettura 1 Minuti
In attesa del debutto di Ben Simmons, reso più incerto di prima a causa dei problemi alla schiena recentemente sperimentati dal giocatore,…