Nets

Nets, secondo 10-day contract per Mike James

Lettura 1 Minuti

I Brooklyn Nets hanno ufficialmente annunciato la firma di Mike James con un secondo 10-day contract (il primo accordo era stato siglato lo scorso 23 aprile). La franchigia newyorkese avrà poi tempo dal 13 al 16 maggio per decidere se firmare l’ex CSKA per il resto della stagione e i playoff.

Ad oggi il nativo di Portland ha giocato 6 partite con la maglia dei Nets, partendo sempre dalla panchina e avendo a disposizione circa 17 minuti a match: le sue medie parlano di 6.2 punti, 1.7 rimbalzi e 3.7 assist, con il 35.1% dal campo e il 27.3% dall’arco.

James quando è stato chiamato in causa ha quasi sempre fornito un buon contributo, risultando ad esempio decisivo nella vittoria dei Nets sui Raptors del 27 aprile.

Articoli collegati
Nets

Mike James verso un 10-day contract con i Nets

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Shams Charania, dopo le varie voci che si sono susseguite negli ultimi giorni sarebbe finalmente stato trovato un accordo…
Nets

Tegola per i Nets: ricaduta per James Harden, è out a tempo indeterminato

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, i Brooklyn Nets hanno annunciato che James Harden durante l’allenamento di lunedì – in fase di riabilitazione…
Nets

Nets, firmato Alize Johnson con un pluriennale da 4 milioni

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Brooklyn Nets avrebbero deciso di firmare Alize Johnson con un contratto pluriennale da circa 4.1 milioni…