NBA

Dennis Schroder: “Io e LeBron siamo gli unici non vaccinati della squadra”

Lettura 1 Minuti

Nei giorni scorsi Dennis Schroder ha rilasciato un’intervista per un’emittente tedesca (N-TV) durante la quale avrebbe accidentalmente rivelato che lui e LeBron James sarebbero gli unici due giocatori dei Los Angeles Lakers a non essersi vaccinati contro il covid-19.

“Quasi tutta la squadra è vaccinata. Penso che solo io e LeBron non lo siamo. Non posso affrontare una nuova quarantena in questo momento, visto che dovrei saltare un intero turno dei playoff e non potrei convivere con quest’eventualità.
La vaccinazione è qualcosa di complicato per me. Sono uno di quelli a cui non piace neanche prendere antidolorifici, cerco sempre di fare a meno di cose come quelle”

Schroder che avrebbe anche affermato che l’unico motivo per cui stava prendendo in considerazione la vaccinazione era proprio il fatto di avere una garanzia di non dover effettuare altri periodi di quarantena.

Intanto il play ex Hawks e Thunder dovrà saltare 10-14 giorni dopo esser stato inserito nei protocolli medico-sanitari previsti dalla lega (una sorta di autoisolamento).

Articoli collegati
NBA Recap

Chicago annienta Boston, i Lakers perdono contro Portland e sono settimi

Lettura 4 Minuti
Il quotidiano riassunto dei principali fatti della notte NBA: i Celtics cadono malamente contro i Bulls, i Lakers perdono lo scontro diretto…
NBA Recap

Brooklyn cade anche a Dallas, i Clippers conquistano il derby losangelino

Lettura 3 Minuti
Appuntamento quotidiano con il riassunto dei principali fatti della notte NBA: i Nets rimediano un’altra sconfitta, i Clippers fanno loro il derby…
NBA

Sasha Danilovic: "Se Jokic fosse americano avrebbe già 6 MVP"

Lettura 1 Minuti
DI recente Sasha Danilovic, presidente della Federazione cestistica serba, in un’intervista per il giornale serbo Kurir ha parlato di Nikola Jokic e…