NBA

Dennis Schroder: “Io e LeBron siamo gli unici non vaccinati della squadra”

Lettura 1 Minuti

Nei giorni scorsi Dennis Schroder ha rilasciato un’intervista per un’emittente tedesca (N-TV) durante la quale avrebbe accidentalmente rivelato che lui e LeBron James sarebbero gli unici due giocatori dei Los Angeles Lakers a non essersi vaccinati contro il covid-19.

“Quasi tutta la squadra è vaccinata. Penso che solo io e LeBron non lo siamo. Non posso affrontare una nuova quarantena in questo momento, visto che dovrei saltare un intero turno dei playoff e non potrei convivere con quest’eventualità.
La vaccinazione è qualcosa di complicato per me. Sono uno di quelli a cui non piace neanche prendere antidolorifici, cerco sempre di fare a meno di cose come quelle”

Schroder che avrebbe anche affermato che l’unico motivo per cui stava prendendo in considerazione la vaccinazione era proprio il fatto di avere una garanzia di non dover effettuare altri periodi di quarantena.

Intanto il play ex Hawks e Thunder dovrà saltare 10-14 giorni dopo esser stato inserito nei protocolli medico-sanitari previsti dalla lega (una sorta di autoisolamento).

Articoli collegati
Focus NBA

Il Ballo dei Debuttanti: il verdetto

Lettura 3 Minuti
Se la NBA ha già comunicato da qualche giorno le sue decisioni in merito ai riconoscimenti riservati alle matricole, oggi è il…
Focus NBA

IL Ballo dei Debuttanti

Lettura 4 Minuti
Penultimo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle matricole. Andiamo a verificare l’andamento delle giovani speranze nell’ultimo mese di Regular Season. IL…
Focus NBA

L'ora di Scary Gary

Lettura 2 Minuti
La NBA si contraddistingue da sempre per le mosse di mercato che vengono operate dai vari front office. Le trade che vengono…