NBA

Kevin Love: “Chi non giocherebbe con Lillard? A Portland sarebbe speciale”

Lettura 1 Minuti

In una recente intervista rilasciata a Yahoo Sports, Kevin Love ha ammesso che gli piacerebbe giocare al fianco di Damian Lillard tra le fila dei Portland Trail Blazers. Il nativo di Santa Monica è infatti cresciuto in Oregon, dove è diventato il miglior realizzatore della storia dell’Oregon High School.

“A chi non piacerebbe giocare con Dame Lillard? Se avessi la possibilità di indossare la divisa di Portland sarebbe speciale. E’ come giocare a casa”

Love è attualmente legato ai Cavaliers fino al 2023, quando compirà 35 anni. Per il prodotto di UCLA si prospettano quindi due possibili soluzioni: aspettare la scadenza del contratto (firmando quindi presumibilmente per un’ultima stagione con i Blazers) oppure trasferirsi via trade. Nel secondo caso però bisognerebbe vedere cosa sarebbe disposta a cedere la franchigia dell’Oregon per far spazio al classe 1988.

In questa stagione (21 partite, tutte come componente dello starting five) Love sta viaggiando a 11.5 punti, 6.8 rimbalzi e 2.4 assist di media con il 40.4% dal campo e il 34.9% dall’arco.

Articoli collegati
NBA Recap

Chicago annienta Boston, i Lakers perdono contro Portland e sono settimi

Lettura 4 Minuti
Il quotidiano riassunto dei principali fatti della notte NBA: i Celtics cadono malamente contro i Bulls, i Lakers perdono lo scontro diretto…
NBA Recap

Brooklyn cade anche a Dallas, i Clippers conquistano il derby losangelino

Lettura 3 Minuti
Appuntamento quotidiano con il riassunto dei principali fatti della notte NBA: i Nets rimediano un’altra sconfitta, i Clippers fanno loro il derby…
NBA

Sasha Danilovic: "Se Jokic fosse americano avrebbe già 6 MVP"

Lettura 1 Minuti
DI recente Sasha Danilovic, presidente della Federazione cestistica serba, in un’intervista per il giornale serbo Kurir ha parlato di Nikola Jokic e…