Hornets

Hornets, Miles Bridges out 10-14 giorni per i protocolli sanitari

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Shams Charania, gli Charlotte Hornets dovranno fare a meno di Miles Bridges per 10-14 giorni, con il giocatore che è stato inserito nei protocolli sanitari previsti dalla lega (leggasi quarantena).

Bruttissima tegola per la franchigia della Carolina del Nord in vista della corsa ai playoff, con Bridges che in questa stagione (64 partite) stava fatturando 12.4 punti, 6.4 rimbalzi e 2.2 assist di media con il 50.6% dal campo e il 40.5% dall’arco.
Gli Hornets sono momentaneamente 8° ad Est, ma il distacco con Indiana e Washington (rispettivamente 9° e 10°) è davvero minimo e gli ultimi match stagionali stabiliranno l’ordine di ingresso nella postseason, o meglio al play-in.


Articoli collegati
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…
Hornets

Hornets, LaMelo Ball esce dalla quarantena e viene affidato ai Greensboro Swarm

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Marc Stein, LaMelo Ball ha terminato ufficialmente il periodo di quarantena imposto dai protocolli sanitari della lega. Gli Charlotte…
Hornets

Hornets, anche Ish Smith finisce in quarantena

Lettura 1 Minuti
Organico ancora più ridotto per gli Charlotte Hornets. Come riportato dalla stessa franchigia infatti, Ish Smith è dovuto entrare in quarantena, raggiungendo…