Kings

Kings, Tyrese Haliburton fuori per il resto della stagione

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Sacramento Kings hanno annunciato che la risonanza magnetica effettuata al ginocchio sinistro di Tyrese Haliburton non ha evidenziato danni ai legamenti. Il rookie non necessiterà di sottoporsi ad alcun intervento, ma dovrà saltare il resto della stagione.

Il classe 2000 prodotto di Iowa State, che si stava rivelando una delle matricole più valide, ha riportato l’infortunio durante il terzo periodo della sfida contro i Dallas Mavericks della scorsa domenica.
In questa sua prima stagione in NBA (58 partite, di cui 20 nello starting five) la 12° scelta assoluta dell’ultimo Draft ha accumulato 13.0 punti, 3.0 rimbalzi, 5.3 assist e 1.3 rubate di media con il 47.2% dal campo e il 40.9% dall’arco. Con l’infortunio di LaMelo Ball era diventato uno dei principali contendenti al premio di Rookie of the Year.


Articoli collegati
Kings Pacers Rumors

UFFICIALE: i Kings ottengono Sabonis in cambio di Hield e Haliburton

Lettura 1 Minuti
Altra trade decisamente degna di nota conclusasi nel giro di poche ore, con i Pacers che, come previsto, proseguono lo smaltimento dei…
Kings Lakers Rumors

Lakers ancora interessati a Buddy Hield, ma i Kings non vogliono Horton-Tucker

Lettura 1 Minuti
Secondo quanto riportato da Chris Haynes di Yahoo Sports, i Los Angeles Lakers sarebbero ancora molto interessati ad arrivare a Buddy Hield….
Kings Rumors

Mercato NBA, i Kings mollano la caccia a Ben Simmons: "Prezzo troppo alto"

Lettura 1 Minuti
Le dichiarazioni rilasciate una settimana fa da Daryl Morey, presidente dei Philadelphia 76ers, lasciavano presumere un finale decisamente diverso da quello a…