Pelicans

Pelicans, firmato Naji Marshall con un triennale

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Shams Charania, i New Orleans Pelicans hanno firmato Naji Marshall con un nuovo contratto: l’ala infatti, che attualmente è legata alla franchigia con un two-way contract, ha ottenuto un triennale da 5.3 milioni garantito solo per la fine della stagione in corso e per le prossime due, mentre per la regular season 2023-2024 NOLA avrà una data limite per decidere cosa fare.

Il classe 1998 è alla sua prima esperienza NBA e in 26 partite con la maglia dei Pelicans ha totalizzato 6.4 punti, 4.1 rimbalzi e 2.6 assist di media con il 37.8% dal campo e il 37.3% dall’arco. Il tutto con a disposizione quasi 20 minuti di gioco a match.


Articoli collegati
Pelicans

Pelicans, tensioni tra coach Van Gundy e i giocatori durante la stagione

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Scott Kushner del Times-Picayune, durante la regular season ci sarebbero stati diversi momenti di tensione nello spogliatoio dei New…
Pelicans

Zion Williamson out indefinitamente per una frattura al dito

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, i New Orleans Pelicans hanno annunciato che Zion Williamson dovrà rimanere ai box a tempo indeterminato a…
Pelicans

Pelicans, Josh Hart out indefinitamente per infortunio

Lettura 1 Minuti
Come riporta Andrew Lopez di ESPN, i New Orleans Pelicans hanno annunciato che Josh Hart ha riportato uno strappo del legamento collaterale…