Jazz

Jazz, Donovan Mitchell fuori almeno un’altra settimana

Lettura 1 Minuti

Gli Utah Jazz hanno annunciato ufficialmente che Donovan Mitchell dovrà rimanere ai box per almeno un’altra settimana. Il giocatore infatti, che sta facendo progressi con la riabilitazione, è out dal 16 aprile (11 partite di fila saltate, a cui se ne aggiungeranno almeno altre 4) a causa di una distorsione alla caviglia destra.

Mitchell potrebbe rientrare per l’ultima partita di regular season, il 16 maggio contro i Sacramento Kings, ma ad oggi la soluzione più quotata è un suo ritorno in campo per la prima partita dei playoff.
Il prodotto di Louisville in questa stagione (53 partite) sta producendo 26.4 punti (career-high), 4.4 rimbalzi (career-high), 5.2 assist (career-high) e 1.0 rubate di media con il 43.8% dal campo e il 38.6% dall’arco (career-high).

Articoli collegati
Jazz

Jazz, stagione finita per Joe Ingles?

Lettura 1 Minuti
Arrivano pessime notizie nella notte in casa Utah Jazz, che molto probabilmente saranno costretti a rinunciare a Joe Ingles per il resto…
Jazz Rumors Thunder

UFFICIALE: i Jazz spediscono a OKC Miye Oni e una scelta al Draft

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, nelle scorse ora è avvenuto un altro movimento di mercato. Gli Oklahoma City Thunder hanno infatti trovato…
Jazz

Jazz, Rudy Gay salta preseason e inizio di stagione

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Erica Walden del The Salt Lake Tribune, Rudy Gay dovrà saltare tutta la preseason e le prime partite di…