Lakers

Lakers, LeBron James di nuovo in campo mercoledì?

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Adrian Wojnarowski, LeBron James potrebbe effettuare il suo ritorno in campo nella serata di mercoledì contro gli Houston Rockets, ovvero il terzultimo match della regular season.

Il #23 dei Lakers, che ha saltato le ultime quattro partite a causa di un riacutizzarsi del problema alla caviglia che lo ha tenuto fuori quasi un mese e mezzo, è tornato ad allenarsi normalmente e non sente più fastidio alla zona interessata. Tuttavia, James aspetterà ancora una partita prima di tornare sul parquet (out questa notte contro i Knicks), in modo da evitare inutili rischi e poter rientrare a roster in maniera definitiva.

Senza la propria star i gialloviola hanno ottenuto due successi in quattro partite, portandosi a casa due match importantissimi contro Denver e Phoenix. Lakers che ad oggi occupano il settimo posto ad Ovest, ovvero il primo interessato al play-in tournament, con il sesto slot dei Blazers distante una gara e mezza: nelle ultime partite di regular season ci si giocherà quindi la possibilità di evitare di perdere ulteriori energie in vista dei playoff, soprattutto se – attualmente – la prima sfida del play-in dovesse essere contro i Warriors.


Articoli collegati
Lakers

Westbrook sbotta: "Basta chiamarmi Westbrick, così prendete in giro la mia famiglia"

Lettura 3 Minuti
Russell Westbrook ha raggiunto il limite, o almeno è quello che ha affermato dopo la partita persa dai Lakers contro gli Spurs…
Lakers

Russell Westbrook pronto a lasciare i Lakers in estate?

Lettura 1 Minuti
Stando a quanto riportato da Jake Fischer, Russell Westbrook e i Los Angeles Lakers potrebbero essere già d’accordo nel separare le proprie…
Lakers Rumors

I Lakers tagliano DeAndre Jordan e firmano DJ Augustin

Lettura 1 Minuti
Dopo l’immobilismo della trade deadline, ecco che i Los Angeles Lakers si muovono sul mercato dei free agent per cercare di apportare…