Jazz

Jazz, Donovan Mitchell out fino ai playoff

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Marc Stein, gli Utah Jazz hanno annunciato che Donovan Mitchell rimarrà ai box fino all’inizio dei playoff per riprendersi al meglio dall’infortunio alla caviglia.

La star della franchigia di Salt Lake City, che è out dal 16 aprile, salterà così le ultime tre partite di regular season: mercoledì contro i Blazers, venerdì contro i Thunder e domenica contro i Kings. Utah ha retto bene alla sua assenza, contando soprattutto sulle prestazioni di Bojan Bogdanovic (eletto giocatore della scorsa settimana), conservando il primo posto nella Western Conference (ora con una partita e mezza di vantaggio sui Suns). Comunque vadano le ultime gare stagionali, i Jazz saranno comunque certi di finire nelle prime due posizioni ad Ovest.

Mitchell che quindi chiude la sua stagione regolare con 26.4 punti, 4.4 rimbalzi, 5.2 assist e 1.0 rubata di media con il 43.8% dal campo e il 38.6% dall’arco. Ad esclusione delle palle rubate e della percentuale complessiva al tiro, quelle cifre rappresentano i career-high in ogni categoria.


Articoli collegati
Jazz

Jazz, stagione finita per Joe Ingles?

Lettura 1 Minuti
Arrivano pessime notizie nella notte in casa Utah Jazz, che molto probabilmente saranno costretti a rinunciare a Joe Ingles per il resto…
Jazz Rumors Thunder

UFFICIALE: i Jazz spediscono a OKC Miye Oni e una scelta al Draft

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, nelle scorse ora è avvenuto un altro movimento di mercato. Gli Oklahoma City Thunder hanno infatti trovato…
Jazz

Jazz, Rudy Gay salta preseason e inizio di stagione

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Erica Walden del The Salt Lake Tribune, Rudy Gay dovrà saltare tutta la preseason e le prime partite di…