Nets

Nets, James Harden di nuovo in campo mercoledì?

Lettura 1 Minuti

Come riportato da ESPN, James Harden potrebbe tornare in campo nella serata di mercoledì contro gli Spurs. Non c’è alcuna decisione definitiva al momento e il verdetto verrà reso noto a poche ore dalla palla a due, con il #13 dei Nets che ha comunque recuperato dall’infortunio in maniera ottimale. Bisognerà solo capire se Brooklyn vorrà preservarlo ancora per una gara o dargli un minutaggio limitato per evitare rogne in vista della postseason.

Harden non calca un parquet NBA dal 5 aprile a causa di un infortunio al tendine del ginocchio destro. Durante la sua assenza i Nets hanno vinto “solo” 10 delle 18 partite disputate, anche se va evidenziato che in alcuni casi (più precisamente 5 match) i newyorkesi erano privi anche di Kevin Durant.

L’ex Rockets da quando è approdato a Brooklyn (34 partite) ha messo in piedi 25.4 punti, 8.7 rimbalzi, 11.0 assist e 1.3 rubate di media tirando con il 46.7% dal campo e il 36.1% dall’arco.


Articoli collegati
Nets

Nets, nuova operazione alla caviglia per Joe Harris: stagione finita

Lettura 1 Minuti
Stagione finita, ma anche praticamente mai iniziata, per Joe Harris. Il giocatore sosterrà infatti una nuova operazione alla caviglia sinistra (dopo quella…
Nets

Nets, Kevin Durant tornerà in campo questa notte contro Miami

Lettura 1 Minuti
Ottime notizie per coach Steve Nash: come riportato da vari insider infatti, Kevin Durant tornerà di nuovo in campo questa notte contro…
Nets

Nets, Kevin Durant potrebbe tornare in campo settimana prossima

Lettura 1 Minuti
In attesa del debutto di Ben Simmons, reso più incerto di prima a causa dei problemi alla schiena recentemente sperimentati dal giocatore,…