Nets

Nets, Mike James verso la firma per il resto della stagione

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Shams Charania, i Brooklyn Nets nelle prossime ore dovrebbero firmare Mike James con un contratto valido per il resto della stagione, playoff inclusi.

La franchigia newyorkese sarebbe infatti molto soddisfatta del contributo portato dall’ex CSKA Mosca durante l’arco dei due 10-day contract, con il nativo di Portland che in 11 partite ha totalizzato 7.1 punti, 2.2 rimbalzi e 3.7 assist (terzo miglior assistman della franchigia dopo Harden, Durant e Irving) di media con il 36.8% dal campo e il 34.8% dall’arco. Numeri che tuttavia non rappresentano tutto quanto di positivo fatto da James, con coach Steve Nash e Kevin Durant che ne hanno esaltato le doti in qualità di attaccante in grado di far collassare la difesa con le penetrazioni, permettendo così ai compagni sul perimetro di trovare tiri aperti e puliti.


Articoli collegati
Nets

Nets, nuova operazione alla caviglia per Joe Harris: stagione finita

Lettura 1 Minuti
Stagione finita, ma anche praticamente mai iniziata, per Joe Harris. Il giocatore sosterrà infatti una nuova operazione alla caviglia sinistra (dopo quella…
Nets

Nets, Kevin Durant tornerà in campo questa notte contro Miami

Lettura 1 Minuti
Ottime notizie per coach Steve Nash: come riportato da vari insider infatti, Kevin Durant tornerà di nuovo in campo questa notte contro…
Nets

Nets, Kevin Durant potrebbe tornare in campo settimana prossima

Lettura 1 Minuti
In attesa del debutto di Ben Simmons, reso più incerto di prima a causa dei problemi alla schiena recentemente sperimentati dal giocatore,…