Come riportato da Marc Stein, Bradley Beal salterà anche la partita di domani contro i Cavaliers, penultimo incontro della regular season dei Wizards. E tra l’altro a Washington non c’è grande ottimismo nel rivederlo in campo sabato contro Charlotte, con il prodotto di Florida che – come si era temuto inizialmente – dovrebbe quindi rimanere ai box almeno fino al termine della stagione regolare.
I capitolini, che attualmente sono decimi ad Est (posizione in cui dovrebbero chiudere la stagione), dovranno quindi organizzarsi per cercare di conquistare un posto ai playoff tramite il play-in senza la propria star: non ce ne voglia il buon Russell Westbrook, ma i Wizards in questa stagione hanno vinto uno solo degli undici match disputati senza il n°3. Dopotutto è alquanto difficile andare a sostituire quello che ad oggi è il secondo miglior realizzatore della lega.
Non tutte le speranze però sono andate perse: se è vero che Beal dovrà saltare la terza partita consecutiva (e probabilmente anche la quarta sabato) a causa dell’infortunio al tendine del ginocchio sinistro, non c’è alcuna conferma al momento su una sua assenza al play-in, che andrà in scena a partire da martedì 18 e che vedrà i capitolini contrapposti o a Indiana o a Charlotte.