Hornets

Hornets, Gordon Hayward out contro Indiana

Lettura 1 Minuti

Nella notte italiana tra martedì e mercoledì prenderà al via il play-in, mino torneo che definirà la settima e l’ottava posizione per ogni conference. Le prime squadre a scendere in campo saranno quelle della Eastern Conference, con Boston che sfiderà Washington e gli Hornets che fronteggeranno i Pacers.

Per Charlotte arrivano però delle brutte notizie in vista della prima partita che deciderà la partecipazione o meno dei Calabroni ai playoff. Coach Borrego dovrà infatti fare ancora a meno di Gordon Hayward, ai box da quasi un mese e mezzo per una distorsione al piede destro. L’ex Celtics stava giocando una buonissima stagione ed era sicuramente uno degli uomini chiave di una franchigia che dal suo infortunio è precipitata (complici anche le assenze di altri elementi) dal quarto al decimo posto ad Est.

Il prodotto di Butler in questa stagione (44 presenze, tutte da titolare) sta totalizzando 19.6 punti, 5.9 rimbalzi, 4.1 assist e 1.2 rubate di media con il 47.3% dal campo e il 41.5% dall’arco.


Articoli collegati
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…
Hornets

Hornets, LaMelo Ball esce dalla quarantena e viene affidato ai Greensboro Swarm

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Marc Stein, LaMelo Ball ha terminato ufficialmente il periodo di quarantena imposto dai protocolli sanitari della lega. Gli Charlotte…
Hornets

Hornets, anche Ish Smith finisce in quarantena

Lettura 1 Minuti
Organico ancora più ridotto per gli Charlotte Hornets. Come riportato dalla stessa franchigia infatti, Ish Smith è dovuto entrare in quarantena, raggiungendo…