NBA

Lonzo Ball sul suo futuro: “Mi piacerebbe rimanere ai Pelicans”

Lettura 1 Minuti

Lonzo Ball ha recentemente parlato di quello che potrebbe essere il suo futuro, visto che quest’estate sarà restricted free agent. Sebbene il padre non sia contento della situazione del figlio a NOLA, e sebbene il prodotto di UCLA abbia su di sé gli occhi di diverse squadre (sopra tutte Chicago e New York), la volontà di Lonzo sarebbe quella di rimanere ai Pelicans.

“Sto discutendo le mosse da fare con il mio agente. Ma ovviamente mi piacerebbe rimanere a New Orleans. Qui ho costruito un legame sia con gli allenatori che con i compagni di squadra. Per questo motivo sicuramente non mi dispiacerebbe affatto tornare”

Seconda scelta assoluta al Draft del 2017, il classe 1997 ha chiuso questa stagione con 14.6 punti (career-high), 4.8 rimbalzi, 5.7 assist e 1.5 rubate di media con il 41.4% dal campo e il 37.8% dall’arco (career-high in entrambe le percentuali).

Articoli collegati
Focus NBA

Il Ballo dei Debuttanti: il verdetto

Lettura 3 Minuti
Se la NBA ha già comunicato da qualche giorno le sue decisioni in merito ai riconoscimenti riservati alle matricole, oggi è il…
Focus NBA

IL Ballo dei Debuttanti

Lettura 4 Minuti
Penultimo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle matricole. Andiamo a verificare l’andamento delle giovani speranze nell’ultimo mese di Regular Season. IL…
Focus NBA

L'ora di Scary Gary

Lettura 2 Minuti
La NBA si contraddistingue da sempre per le mosse di mercato che vengono operate dai vari front office. Le trade che vengono…