Rumors

Jarrett Allen riceverà un’estensione da $100 milioni?

Lettura 1 Minuti

Secondo Terry Pluto di The Plain Dealer, i Cleveland Cavaliers potrebbero offrire a Jarrett Allen un’estensione del suo attuale rookie contract dal valore di $100 milioni. La notizia non giunge inaspettata dato che la franchigia dell’Ohio aveva già chiarito di considerare il giovane centro, arrivato nello scambio che ha portato James Harden a Brooklyn, una pietra fondante del loro futuro, tanto da aver accordato un buyout ad Andre Drummond.

Stando sempre a Pluto, l’organizzazione potrebbe non essere disposta ad offrire una max extension anche a Collin Sexton, eleggibile per un contratto simile a quello ricevuto da De’Aaron Fox a Sacramento, prendendo in considerazione l’eventualità di scambiarlo e costruire intorno ad Allen, Darius Garland e Isaac Okoro.

Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…