NBA

UFFICIALE: ad agosto torna la Summer League di Las Vegas

Lettura 1 Minuti

Come riportato da vari insider, la NBA ha annunciato ufficialmente il reintegro dell’annuale Summer League di Las Vegas, evento che andrà in scena dall’8 al 17 agosto e in cui saranno coinvolte tutte le franchigie, le quali disputeranno cinque partite a testa prima del match decisivo.

Ricordiamo che la Summer League di Las è il più importante torneo estivo organizzato dalla NBA, uno degli eventi più attesi in cui le varie franchigie testano i propri giovani e i giocatori che provano a strappare un contratto.
La competizione esiste dal 2004 ed è solo dal 2018 che vede il coinvolgimento di tutte e 30 le squadre della lega. L’anno scorso l’appuntamento è saltato a causa del covid, quindi nell’ultima edizione ufficiale, quella del 2019, sono stati i Miami Heat ad essere incoronati campioni.


Articoli collegati
Focus NBA

Il Ballo dei Debuttanti: il verdetto

Lettura 3 Minuti
Se la NBA ha già comunicato da qualche giorno le sue decisioni in merito ai riconoscimenti riservati alle matricole, oggi è il…
Focus NBA

IL Ballo dei Debuttanti

Lettura 4 Minuti
Penultimo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle matricole. Andiamo a verificare l’andamento delle giovani speranze nell’ultimo mese di Regular Season. IL…
Focus NBA

L'ora di Scary Gary

Lettura 2 Minuti
La NBA si contraddistingue da sempre per le mosse di mercato che vengono operate dai vari front office. Le trade che vengono…