NBA

I Knicks bannano dal Garden il tifoso che ha sputato a Trae Young

Lettura 1 Minuti

Dopo i Philadelphia 76ers, anche i New York Knicks. La franchigia della Grande Mela ha infatti annunciato di aver bannato a tempo indeterminato dal Madison Square Garden il tifoso (che non era abbonato) che nella notte ha sputato a Trae Young.
L’episodio è avvenuto nei primi minuti del quarto periodo, con la star degli Hawks che si stava apprestando a battere una rimessa laterale: sebbene dalle immagini non si veda bene lo sputo, si può notare la reazione della donna seduta dietro Young.

Sì perché la notte italiana non ha visto grandi spot a livello di tifoseria, visto che il fatto si unisce all’episodio di Philadelphia, dove un fan dei 76ers a lanciato dei popcorn addosso a Russell Westbrook mentre stava andando verso gli spogliatoi in seguito ad un problema alla caviglia destra.


Articoli collegati
Focus NBA

Il Ballo dei Debuttanti: il verdetto

Lettura 3 Minuti
Se la NBA ha già comunicato da qualche giorno le sue decisioni in merito ai riconoscimenti riservati alle matricole, oggi è il…
Focus NBA

IL Ballo dei Debuttanti

Lettura 4 Minuti
Penultimo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle matricole. Andiamo a verificare l’andamento delle giovani speranze nell’ultimo mese di Regular Season. IL…
Focus NBA

L'ora di Scary Gary

Lettura 2 Minuti
La NBA si contraddistingue da sempre per le mosse di mercato che vengono operate dai vari front office. Le trade che vengono…