Rumors

Dallas punta a rifirmare Tim Hardaway Jr. quest’estate

Lettura 1 Minuti

Secondo quanto riportato da Marc Stein, i Dallas Mavericks vorrebbero assolutamente rifirmare Tim Hardaway Jr. quest’estate e sarebbero anche convinti di avere tutte le carte in regola per mandare in porto l’operazione.

Hardaway Jr., che diventerà free agent il prossimo luglio, è arrivato a Dallas nel dicembre 2018 come parte della trade che ha portato Porzingis in Texas da New York. Dopo un inserimento un po’ complicato, il prodotto di Michigan si è affermato come uno dei giocatori chiave della franchigia: 16.6 punti, 3.3 rimbalzi, 1.8 assist, 44.7% dal campo e 39.1% dall’arco, queste le sue medie per quanto riguarda le 70 partite disputate nella stagione regolare 2020-2021. Il classe 1992 si sta rivelando inoltre un’arma letale nella serie contro i Clippers, dove nei primi due atti ha messo a referto 24.5 punti di media con uno strepitoso 64.7% dall’arco (63.0% al tiro complessivo).

Per i Mavericks sarebbe davvero un’ottima cosa riuscire a tenerselo stretto e probabilmente le possibilità di una rifirma varieranno in base al risultato ottenuto in questi playoff.


Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…