Celtics

Celtics, Kemba Walker e Robert Williams out per gara-4

Lettura 1 Minuti

Come riportato da vari insider, i Boston Celtics questa notte dovranno fare a meno sia di Kemba Walker, out per una contusione ossea al ginocchio sinistro, che di Robert Williams, ai box per una distorsione alla caviglia sinistra. Al posto di Walker nel quintetto titolare figurerà Romeo Langford.

Gara-4 contro i Brooklyn Nets che si prospetta quindi ancora più in salita rispetto agli atti precedenti, anche se l’ex Charlotte Hornets finora aveva inciso negativamente nella serie: oltre alle difficoltà difensive, Walker in attacco non si è mai acceso, realizzando 12.7 punti di media con un orribile 31.7% dal campo e un deleterio 17.6% dall’arco.
Positivo invece il rendimento di un Williams autore di 6.3 punti e 5.0 rimbalzi, con il 64.3% dal campo e un discreto apporto difensivo, nelle prime tre sfide con Brooklyn. Presenza valida soprattutto con riferimento alla battaglia sotto le plance e nel tentativo di proteggere il proprio ferro.


Articoli collegati
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Bucks Celtics Rumors

Mercato NBA, Celtics e Bucks discutono una trade Schröder-DiVincenzo

Lettura 1 Minuti
I Boston Celtics stanno pensando da diverso tempo a una possibile trade per Dennis Schröder e l’obiettivo sarebbe quello di cederlo entro…
Celtics Rumors

Mercato NBA, i Celtics cercano una trade per Al Horford

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Jared Weiss del The Athletic, il front office dei Boston Celtics ha ufficialmente messo sul mercato il centro della…