76ers

76ers, Joel Embiid out gara-5 per infortunio

Lettura 1 Minuti

Tegola in casa Philadelphia 76ers: Joel Embiid durante il primo quarto di gara-4 ha infatti riportato una piccola lesione del menisco del ginocchio destro e dovrà così saltare il quinto atto della serie con i Washington Wizards.

La franchigia valuterà le sue condizioni giorno per giorno e al momento non è chiaro se la gravità dell’infortunio lo costringerà a saltare anche un eventuale sesta partita contro i capitolini.

Il passaggio del turno per i 76ers non sembra a rischio, con la truppa di coach Rivers che ha un vantaggi odi 3-1 da difendere, ma va evidenziato che senza Embiid Philadelphia non ha messo in campo grandi prestazioni, soffrendo molto sotto le plance e abbassando notevolmente il livello della propria fase offensiva.

Il lungo camerunense nella serie stava viaggiando a 24.0 punti, 6.8 rimbalzi e 2.5 assist di media con il 63.5% dal campo e il 46.2% dall’arco.


Articoli collegati
76ers Rumors

76ers, firmato Willie Cauley-Stein con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Secondo quanto riportato da John Clark di NBC, i Philadelphia 76ers hanno deciso di ingaggiare Willie Cauley-Stein con un 10-day contract. I…
76ers Kings Rumors

Daryl Morey apre ai Kings: "Ci sono trattive per Simmons che potrebbero funzionare"

Lettura 1 Minuti
Secondo quanto riportato dal The Daily Six, durante un’intervista rilasciata ad un programma radiofonico di Philadelphia (The Fanatic), Daryl Morey, presidente dei…
76ers Rumors

Mercato NBA, i 76ers rifiutano un'offerta dei Pistons per Ben Simmons

Lettura 1 Minuti
Secondo quanto riportato da Bleacher Report, nei giorni scorsi i Detroit Pistons avrebbero presentato un’offerta strutturata ai Philadelphia 76ers per ottenere Ben…