76ers

76ers, Joel Embiid out gara-5 per infortunio

Lettura 1 Minuti

Tegola in casa Philadelphia 76ers: Joel Embiid durante il primo quarto di gara-4 ha infatti riportato una piccola lesione del menisco del ginocchio destro e dovrà così saltare il quinto atto della serie con i Washington Wizards.

La franchigia valuterà le sue condizioni giorno per giorno e al momento non è chiaro se la gravità dell’infortunio lo costringerà a saltare anche un eventuale sesta partita contro i capitolini.

Il passaggio del turno per i 76ers non sembra a rischio, con la truppa di coach Rivers che ha un vantaggi odi 3-1 da difendere, ma va evidenziato che senza Embiid Philadelphia non ha messo in campo grandi prestazioni, soffrendo molto sotto le plance e abbassando notevolmente il livello della propria fase offensiva.

Il lungo camerunense nella serie stava viaggiando a 24.0 punti, 6.8 rimbalzi e 2.5 assist di media con il 63.5% dal campo e il 46.2% dall’arco.


Articoli collegati
76ers

Ben Simmons, dopo la sospensione arriva anche una multa da 1.4 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo i fatti di oggi, con la cacciata dall’allenamento e la sospensione per una partita, arriva la ciliegina sulla torta per Ben…
76ers

Doc Rivers caccia Ben Simmons dall'allenamento, poi scatta la sospensione

Lettura 1 Minuti
Il rientro di Ben Simmons a Philadelphia non sembra procedere per il verso giusto. L’australiano, dopo diversi contatti tra i 76ers e…
76ers

I 76ers parlano con l'agente di Simmons: Ben rientra a Philadelphia

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, nelle giornata di ieri ci sono stati diversi contatti tra i Philadelphia 76ers e Rich Paul, agente…