Rumors

Toto-panchina Celtics: Jason Kidd, Lloyd Pierce e Chauncey Billups tra i candidati

Lettura 1 Minuti

Non sono passate neanche 24 ore dall’annuncio delle dimissioni di Danny Ainge e dal conseguente passaggio del testimone nei confronti di coach Brad Stevens, nuovo President of Basketball Operations dei Boston Celtics, che già cominciano a spuntare fuori i primi nomi per il ruolo di capo allenatore sulla panchina biancoverde.

Come riportato infatti da Chris Haynes di Yahoo Sports, ci sarebbero già tre candidati per il posto da head coach: Jason Kidd (attualmente assistant coach ai Lakers), Lloyd Pierce (ex head coach degli Hawks) e Chauncey Billups (attualmente assistant coach ai Clippers). L’ex Pistons e Nuggets sarebbe in particolare un nome molto caldo, nonostante l’assenza di esperienza, per via dei buoni rapporti con alcuni giocatori dei Celtics.


Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…