NBA

I Blazers e coach Stotts si separano, al suo posto Lillard vuole Jason Kidd

Lettura 1 Minuti

Come riportato da vari insider, i Portland Trail Blazers e coach Terry Stotts hanno deciso di comune accordo di prendere strade diverse. Le voci sulla fine del matrimonio che durava da 9 anni erano già sorte poco prima dell’inizio dei playoff, con la franchigia dell’Oregon che avrebbe valutato una sua permanenza solo in caso di un grande successo nella postseason (l’uscita al primo turno contro dei Nuggets, privi tra l’altro di Murray e Barton, non lo è di certo).

La lista dei candidati vede già all’attivo Jeff Van Gundy, Mike D’Antoni e Juwan Howard, ma i due nomi più caldi sono sicuramente quelli di Chauncey Billups e Jason Kidd (peraltro in corsa per la panchina dei Boston Celtics, che ad oggi però pare lontana). Ed in particolare sarebbe quest’ultimo, attualmente assistant coach ai Los Angeles Lakers, ad essere il grande favorito, visto che sarebbe il nome indicato da Damian Lillard alla dirigenza.


Articoli collegati
Focus NBA

Il Ballo dei Debuttanti: il verdetto

Lettura 3 Minuti
Se la NBA ha già comunicato da qualche giorno le sue decisioni in merito ai riconoscimenti riservati alle matricole, oggi è il…
Focus NBA

IL Ballo dei Debuttanti

Lettura 4 Minuti
Penultimo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle matricole. Andiamo a verificare l’andamento delle giovani speranze nell’ultimo mese di Regular Season. IL…
Focus NBA

L'ora di Scary Gary

Lettura 2 Minuti
La NBA si contraddistingue da sempre per le mosse di mercato che vengono operate dai vari front office. Le trade che vengono…