Nets

Nets, Jeff Green out per gara-1 con Milwuakee

Lettura 1 Minuti

Come riportato da vari insider, i Brooklyn Nets hanno annunciato che Jeff Green dovrà saltare la prima partita delle semifinali di conference contro i Milwaukee Bucks. Il giocatore è infatti ai box da una settimana a causa di una fascite plantare al piede sinistro, che teoricamente dovrebbe tenerlo fuori dai giochi per almeno un altro paio di giorni.

Sebbene non sia un giocatore chiave, Green aiuta sicuramente il reparto lunghi con la sua fisicità, rivestendo anche un discreto ruolo a livello offensivo grazie alla sua abilità sia di tirare dall’arco che concludere al ferro.

In stagione regolare ha messo a referto 11.0 punti, 3.9 rimbalzi e 1.6 assist di media tirando con il 49.2% dal campo e il 41.2% dall’arco, il tutto in 27 minuti a match; nelle prime due gare dei playoff invece ha firmato 4.5 punti, 2.0 rimbalzi e 1.5 assist a match, mettendo piede in campo per poco più di 19 minuti.


Articoli collegati
Nets

Nets, nuova operazione alla caviglia per Joe Harris: stagione finita

Lettura 1 Minuti
Stagione finita, ma anche praticamente mai iniziata, per Joe Harris. Il giocatore sosterrà infatti una nuova operazione alla caviglia sinistra (dopo quella…
Nets

Nets, Kevin Durant tornerà in campo questa notte contro Miami

Lettura 1 Minuti
Ottime notizie per coach Steve Nash: come riportato da vari insider infatti, Kevin Durant tornerà di nuovo in campo questa notte contro…
Nets

Nets, Kevin Durant potrebbe tornare in campo settimana prossima

Lettura 1 Minuti
In attesa del debutto di Ben Simmons, reso più incerto di prima a causa dei problemi alla schiena recentemente sperimentati dal giocatore,…