Magic

I Magic e coach Clifford si separano, sarà Terry Stotts il suo sostituto?

Lettura 1 Minuti

Come riportato da vari insider, gli Orlando Magic e coach Steve Clifford hanno deciso di comune accordo di separare le proprie strade. La franchigia della Florida vuole infatti affrontare una fase di rebuilding completa, coinvolgendo anche il coaching staff. Clifford, nei suoi tre anni a capo della panchina (dal 2018 al 2021), ha portato i Magic a due partecipazioni ai playoff consecutive, salvo poi “fallire” (era impossibile con una squadra in piena ricostruzione e priva di un qualsiasi giocatore di talento) in questa stagione.

Al suo posto Olrando sembrerebbe interessata a Terry Stotts, che neanche 48 ore fa ha lasciato la panchina dei Portland Trail Blazers. Sulle tracce di Stotts ci sarebbero tra l’altro anche gli Indiana Pacers, qualora la franchigia decidesse di esonerare Nate Bjorkgren (che ha appena concluso il suo primo anno da capo allenatore).


Articoli collegati
Magic

Magic, Jalen Suggs out diverse settimane per infortunio

Lettura 1 Minuti
Tegola per gli Orlando Magic: secondo quanto annunciato dalla franchigia della Florida infatti, Jales Suggs ha riportato una frattura al pollice destro…
Magic Rumors

Magic, estensione quadriennale per Wendell Carter Jr.

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Shams Charania, gli Orlando Magic e Wendell Carter Jr. hanno trovato ufficialmente l’accordo per un’estensione contrattuale quadriennale del valore…
Magic

Magic, Michael Carter-Williams out indefinitamente dopo l'operazione alla caviglia

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Marc Stein, gli Orlando Magic hanno annunciato che Michael Carter-Williams dovrà rimanere ai box a tempo indeterminato per recuperare…