Hawks

Hawks, infortunio al menisco per De’Andre Hunter e stagione finita

Lettura 1 Minuti

Come riportato da vari insider, gli Atlanta Hawks hanno annunciato che De’Andre Hunter prima di gara-1 contro i Philadelphia 76ers ha riportato una nuova piccola lesione del menisco laterale nel ginocchio destro. La tegola è arrivata dopo una risonanza magnetica e tramite un consulto con diversi dottori si è deciso di procedere con un intervento chirurgico – durante la prossima settimana – che metterà fine alla sua stagione.

Hunter, 4° scelta assoluta al draft del 2019, in questa stagione ha disputato solo 23 partite proprio a causa di un’operazione al menisco del ginocchio destro. Durante la regular season ha accumulato 15.0 punti (48.4% dal campo e 32.6% dall’arco) e 4.8 rimbalzi di media, ai playoff invece durante le cinque partite giocate contro i Knicks ha fruttato 10.8 punti (40.0% dal campo, 37.5% dall’arco) e 4.0 rimbalzi a match.


Articoli collegati
Hawks Rumors

Mercato NBA, gli Hawks reputano cedibili anche John Collins e Bogdan Bogdanovic

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Matt Moore di Action Network, gli Atlanta Hawks avrebbero iniziato a sondare il terreno per delle possibili trade riguardanti…
Hawks Knicks Rumors

UFFICIALE: Atlanta spedisce Cam Reddish e Solomon Hill ai Knicks in cambio di Kevin Knox

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, poco fa è stata annunciata una trade ufficiale sull’asse Atlanta-New York: gli Hawks hanno spedito Cam Reddish…
Hawks Rumors

Hawks, Danilo Gallinari scambiabile per una scelta al primo giro?

Lettura 1 Minuti
Proseguono i rumors di mercato riguardanti Danilo Gallinari. Nelle ultime ore è stato Michael Scotto di Hoopshype a lanciare un’ulteriore indiscrezione sulla…