NBA

La NBA multa Pat Riley per tampering verso LeBron James

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Shams Charania, la NBA ha deciso di rifilare una multa da 25.000 dollari a Pat Riley, presidente dei Miami Heat, il quale un paio di giorni fa avrebbe violato le norme anti-tampering parlando di LeBron James durante un intervento radiofonico. La lega infatti vieta ai dirigenti delle franchigie di parlare di giocatori appartenenti ad altre squadre.

“Lascerei volentieri le chiavi della franchigia a disposizione di LeBron, se mai volesse tornare a Miami. Sarebbe sufficiente che me lo facesse sapere ed io provvederei immediatamente ad integrarlo nel sistema dirigenziale. Tuttavia, dubito che James abbia queste intenzioni nel prossimo futuro, anche perché può ancora dare tanto da giocatore”

Queste le parole espresse da Riley durante il programma The Dan Le Batard Show in risposta ad una domanda che in realtà verteva su un possibile ritorno in Florida di Dwyane Wade con un ruolo nel front office.


Articoli collegati
Focus NBA

Il Ballo dei Debuttanti: il verdetto

Lettura 3 Minuti
Se la NBA ha già comunicato da qualche giorno le sue decisioni in merito ai riconoscimenti riservati alle matricole, oggi è il…
Focus NBA

IL Ballo dei Debuttanti

Lettura 4 Minuti
Penultimo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle matricole. Andiamo a verificare l’andamento delle giovani speranze nell’ultimo mese di Regular Season. IL…
Focus NBA

L'ora di Scary Gary

Lettura 2 Minuti
La NBA si contraddistingue da sempre per le mosse di mercato che vengono operate dai vari front office. Le trade che vengono…