Nets

Nets, James Harden e Jeff Green saltano anche gara-3

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Marc Stein, coach Steve Nash ha annunciato che James Harden e Jeff Green dovranno saltare anche gara-3 nella serie contro i Milwaukee Bucks. Il secondo è fuori dal primo turno (sesta partita di fila ai box) a causa di una fascite plantare al piede sinistro, mentre il primo si è infortunato nei primi 43″ di gara-1 e deve convivere con uno stiramento al bicipite femorale destro.
Se Nash ha affermato che teoricamente Green dovrebbe riuscire a giocare nella serie, e quindi ci si aspetta una sua presenza in gara-4, sul fronte Harden non ci sono ancora novità e non è chiaro quanto tempo debba rimanere a riposo.

I Nets, nonostante l’assenza di questi due giocatori, al momento si trovano in vantaggio sul 2-0, ma il passaggio alle Conference Finals è ancora lontano.


Articoli collegati
Nets

Nets, nuova operazione alla caviglia per Joe Harris: stagione finita

Lettura 1 Minuti
Stagione finita, ma anche praticamente mai iniziata, per Joe Harris. Il giocatore sosterrà infatti una nuova operazione alla caviglia sinistra (dopo quella…
Nets

Nets, Kevin Durant tornerà in campo questa notte contro Miami

Lettura 1 Minuti
Ottime notizie per coach Steve Nash: come riportato da vari insider infatti, Kevin Durant tornerà di nuovo in campo questa notte contro…
Nets

Nets, Kevin Durant potrebbe tornare in campo settimana prossima

Lettura 1 Minuti
In attesa del debutto di Ben Simmons, reso più incerto di prima a causa dei problemi alla schiena recentemente sperimentati dal giocatore,…