Bulls

Bulls, Coby White out quattro mesi per un’operazione alla spalla

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Tom Bontemps, Coby White durante l’ultimo fine settimana, durante delle attività legate alla pallacanestro, si è infortunato alla spalla e si è dovuto operare. Il suo stato fisico sarà rivalutato tra quattro mesi, ovvero a training camp iniziato e giusto poco prima dell’avvio della regular season.

Il prodotto di UNC classe 2000, selezionato con la settima scelta assoluta al draft del 2019, in questa stagione (69 partite, di cui 54 da titolare) ha totalizzato 15.1 punti, 4.1 rimbalzi e 4.8 assist di media con il 41.6% dal campo e il 35.9% dall’arco. Cifre che rappresentano career-high in ogni categoria.


Articoli collegati
Bulls

Bulls, Derrick Jones Jr out 6-8 settimane per una frattura alla mano

Lettura 1 Minuti
I Chicago Bulls, dopo essere usciti dai vari problemi legati al virus, sono costretti ad affrontare l’ennesimo infortunio nell’arco dell’ultima settimana: persi…
Bulls

Lo follia di Allen costa caro a Caruso: frattura al polso e 6-8 settimane di stop

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, lo scontro avuto con Grayson Allen a metà della terza frazione del match della scorsa notte è…
Bulls

Bulls, Lonzo Ball si opera al ginocchio sinistro: stop di almeno 6 settimane

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, dopo vari consulti medici Lonzo Ball ha deciso di sottoporsi ad un intervento al ginocchio sinistro per…