Clippers

Clippers, Serge Ibaka si opera alla schiena: stagione finita

Lettura 1 Minuti

Tegola in casa Clippers: come riportato da Shams Charania infatti, Serge Ibaka si è dovuto operare alla schiena e ha chiuso di conseguenza la propria stagione. Il lungo congolese ha deciso di comune accordo con la franchigia losangelina di andare sotto i ferri per risolvere quei problemi che gli hanno fatto saltare diverse partite sia nella regular season che ai playoff (ha saltato le ultime cinque partite contro Dallas e le prime due contro Utah).

Ibaka in questa stagione (41 partite giocate) ha totalizzato 11.1 punti, 6.7 rimbalzi, 1.8 assist (career-high) e 1.1 stoppate di media con il 51.0% dal campo e il 33.9% dall’arco. Il tutto in soli 23.3 minuti di gioco a match (minutaggio più basso dalla sua stagione da rookie).


Articoli collegati
Clippers

Clippers, Norman Powell out indefinitamente per un infortunio al piede sinistro

Lettura 1 Minuti
Tegola per i Los Angeles Clippers: come annunciato dalla stessa franchigia californiana, Norman Powell dovrà rimanere ai box indefinitamente a causa di…
Clippers Rumors Trail Blazers

UFFICIALE la maxi trade tra Blazers e Clippers

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, nella serata di ieri è stata portata ufficialmente a termine una maxi trade tra i Portland Trail…
Clippers

Clippers, Paul George out per il resto della stagione?

Lettura 1 Minuti
Per i Los Angeles Clippers potrebbe esserci una gigantesca tegola in vista. Secondo quanto riportato da Jake Fischer di Bleacher Report infatti,…