Raptors

Raptors, Pascal Siakam out cinque mesi per un’operazione alla spalla

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Shams Charania, Pascal Siakam la scorsa settimana si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico per riparare una lesione al labbro glenoideo della spalla sinistra e dovrà di conseguenza rimanere ai box per circa cinque mesi. L’infortunio era arrivato lo scorso 8 maggio durante il match contro i Memphis Grizzlies e non è chiaro ll motivo di un così grande ritardo nell’operazione (probabilmente il giocatore sperava di risolvere la questione senza finire sotto i ferri).

Dati i tempi di recupero, e considerando che la NBA dalla prossima stagione tornerà al classico calendario pre-covid, il camerunense dovrebbe tornare disponibile per l’inizio della regular season 2021-2022.

Siakam in questa stagione (56 partite) ha totalizzato 21.4 punti, 7.2 rimbalzi, 4.5 assist (career-high) e 1.1 rubate (career-high) di media con il 45.5% dal campo e il 29.7% dall’arco.


Articoli collegati
Raptors

Raptors, OG Anunoby out almeno due settimane per infortunio

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Toronto Raptors dovranno fare a meni di OG Anunoby per almeno due settimane, con il giocatore…
Raptors

Raptors, Goran Dragic out a tempo indeterminato per motivi personali

Lettura 1 Minuti
New dell’ultimo minuto riguardante i Toronto Raptors. Il GM Bobby Webster ha infatti annunciato tramite un comunicato ufficiale che Goran Dragic dovrà…
Raptors

Raptors, Chris Boucher out indefinitamente per infortunio

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Shams Charania, Chris Boucher è costretto a rimanere ai box a tempo indeterminato a causa di un problema al…