Nets

Nets: James Harden out per gara-4, Jeff Green in dubbio

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Marc Stein, i Brooklyn Nets hanno annunciato che James Harden – alle prese con un infortuni al bicipite femorale – non giocherà neanche gara-4. Qualche notizia positiva arriva tuttavia dalla situazione di Jeff Green, che parrebbe aver superato la fascite al piede sinistro e sarebbe quindi in dubbio per la partita di questa sera (palla a due ore 21:00 italiane).

Non è ancora chiara la situazione riguardante l’infortunio di Harden e quindi non è possibile prestabilire una data di rientro. Ovviamente i Nets cercheranno di essere cauti e di evitare di rigettarlo nella mischia troppo presto, preservandolo magari in vista del possibile passaggio del turno.


Articoli collegati
Nets

Nets, nuova operazione alla caviglia per Joe Harris: stagione finita

Lettura 1 Minuti
Stagione finita, ma anche praticamente mai iniziata, per Joe Harris. Il giocatore sosterrà infatti una nuova operazione alla caviglia sinistra (dopo quella…
Nets

Nets, Kevin Durant tornerà in campo questa notte contro Miami

Lettura 1 Minuti
Ottime notizie per coach Steve Nash: come riportato da vari insider infatti, Kevin Durant tornerà di nuovo in campo questa notte contro…
Nets

Nets, Kevin Durant potrebbe tornare in campo settimana prossima

Lettura 1 Minuti
In attesa del debutto di Ben Simmons, reso più incerto di prima a causa dei problemi alla schiena recentemente sperimentati dal giocatore,…