Nets

Nets, Spencer Dinwiddie potrebbe rientrare in caso di NBA Finals

Lettura 1 Minuti

Sembra assurdo, ma pare esserci una possibilità: secondo quanto riportato dal New York Daily News, Spencer Dinwiddie potrebbe tornare disponibile tra le fila dei Brooklyn Nets qualora i newyorkesi riuscissero ad ottenere un posto alle NBA Finals.

Dinwiddie lo scorso 27 dicembre (alla terza partita stagionale) ha riportato una lesione parziale del crociato del ginocchio destro e il verdetto è stato quello di una chiusura anticipata della propria stagione. Ora, solitamente ci vogliono intorno agli otto mesi per recuperare da un infortunio simile, anche se ovviamente ci possono essere delle variazioni di caso in caso: considerando che le Finals si giocheranno a partire dall’8 luglio, il prodotto di Colorado maturerebbe sei mesi pieni di riposo e riabilitazione.

Il discorso è che al momento non ci sono notizie sulle sue condizioni e coach Steve Nash ha recentemente affermato che, sebbene la riabilitazione stia procedendo per il verso giusto, non ha ancora parlato di un suo rientro in squadra nel breve termine e quindi neanche di un suo possibile ritorno in campo.
Ovviamente è impensabile che, nel caso in cui riuscisse effettivamente a riunirsi con i compagni, Dinwiddie possa tornare a ricoprire un ruolo di rilievo, ma potrebbe comunque essere un segnale molto significativo per tutto il gruppo.

Articoli collegati
Nets

Nets, nuova operazione alla caviglia per Joe Harris: stagione finita

Lettura 1 Minuti
Stagione finita, ma anche praticamente mai iniziata, per Joe Harris. Il giocatore sosterrà infatti una nuova operazione alla caviglia sinistra (dopo quella…
Nets

Nets, Kevin Durant tornerà in campo questa notte contro Miami

Lettura 1 Minuti
Ottime notizie per coach Steve Nash: come riportato da vari insider infatti, Kevin Durant tornerà di nuovo in campo questa notte contro…
Nets

Nets, Kevin Durant potrebbe tornare in campo settimana prossima

Lettura 1 Minuti
In attesa del debutto di Ben Simmons, reso più incerto di prima a causa dei problemi alla schiena recentemente sperimentati dal giocatore,…