Nets

Nets, James Harden vuole provare a giocare gara-5

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Adrian Wojnarowski, James Harden sarebbe determinato a trovare un modo per giocare gara-5 (palla a due questa note alle 2:30 italiane).

Nonostante coach Steve Nash avesse infatti affermato che il recupero stava procedendo bene ma che c’era anche del gap da colmare prima di farlo tornare in campo, l’ex Rockets starebbe provando ad ottenere un via libera anticipato e la franchigia lo ha messo nella lista dei giocatori in dubbio.

Ora, è vero che con il solo Kevin Durant a trascinare la squadra le possibilità di vincere non sono proprio alte, a meno di prestazioni clamorose del supporting cast, ma buttare nella mischia un giocatore che non è perfettamente in forma potrebbe costare caro.


Articoli collegati
Nets

Nets, nuova operazione alla caviglia per Joe Harris: stagione finita

Lettura 1 Minuti
Stagione finita, ma anche praticamente mai iniziata, per Joe Harris. Il giocatore sosterrà infatti una nuova operazione alla caviglia sinistra (dopo quella…
Nets

Nets, Kevin Durant tornerà in campo questa notte contro Miami

Lettura 1 Minuti
Ottime notizie per coach Steve Nash: come riportato da vari insider infatti, Kevin Durant tornerà di nuovo in campo questa notte contro…
Nets

Nets, Kevin Durant potrebbe tornare in campo settimana prossima

Lettura 1 Minuti
In attesa del debutto di Ben Simmons, reso più incerto di prima a causa dei problemi alla schiena recentemente sperimentati dal giocatore,…