Suns

Suns, Chris Paul out indefinitamente per i protocolli sanitari

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Shams Charania, Chris Paul è dovuto entrare nei protocolli sanitari della NBA e dovrà rimanere in quarantena a tempo indeterminato. Per i giocatori vaccinati, in base comunque al quadro clinico, il periodo di stop potrebbe essere più breve rispetto a quello previsto dalla norma generale.

Non è quindi chiaro se Paul riuscirà a prendere parte fin da subito alle Western Conference Finals, ma i Suns possono essere ottimisti, dato che l’atto finale della conference non inizierà prima di domenica (sempre che Jazz o Clippers vincano in sei partite).


Articoli collegati
Suns

Suns, frattura al pollice destro per Chris Paul e stop di almeno 6 settimane

Lettura 1 Minuti
Pessime notizie in casa dei Phoenix Suns. La franchigia dell’Arizona deve infatti fare i conti con l’ennesimo infortunio stagionale: Chris Paul ha…
Rumors Suns

UFFICIALE: i Suns firmano Bismack Biyombo per il resto della stagione

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Phoenix Suns hanno deciso di firmare per il resto della stagione Bismack Biyombo. La franchigia dell’Arizona…
Rumors Suns

Suns, estensione quadriennale per Landry Shamet

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Phoenix Suns e Landry Shamet hanno raggiunto l’accordo per un’estensione contrattuale quadriennale da 43 milioni di…