NBA

Bradley Beal giocherà per Team USA alle Olimpiadi

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Shams Charania, Bradley Beal ha deciso di unirsi a Team USA per partecipare alle Olimpiadi di Tokyo, raggiungendo così ad altre tre star: Damian Lillard, Jayson Tatum e Draymond Green.

Beal arriva da quella che senza tanti dubbi è stata la sua miglior stagione, a livello individuale, della sua carriera: 31.3 punti (career-high e secondo miglior realizzatore stagionale), 4.7 rimbalzi, 4.4 assist e 1.2 rubate di media con il 48.5% dal campo (career-high), il 34.9% dall’arco e l’88.9% ai liberi (career-high).

Pare inoltre che Team USA stia cercando di reclutare alcuni giocatori ancora impegnati ai playoff, ad esempio Chris Paul.


Articoli collegati
Focus NBA

Il Ballo dei Debuttanti: il verdetto

Lettura 3 Minuti
Se la NBA ha già comunicato da qualche giorno le sue decisioni in merito ai riconoscimenti riservati alle matricole, oggi è il…
Focus NBA

IL Ballo dei Debuttanti

Lettura 4 Minuti
Penultimo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle matricole. Andiamo a verificare l’andamento delle giovani speranze nell’ultimo mese di Regular Season. IL…
Focus NBA

L'ora di Scary Gary

Lettura 2 Minuti
La NBA si contraddistingue da sempre per le mosse di mercato che vengono operate dai vari front office. Le trade che vengono…