Come riportato dal The Athletic, alcuni membri della famiglia di Zion Williamson sarebbero tutt’altro che contenti della situazione del prodotto di Duke in quel di New Orleans e vorrebbero vederlo in un’altra squadra.
La situazione in casa Pelicans non è delle più rosee, visto che la franchigia negli ultimi due anni non è arrivata neanche vicina ad effettuare i playoff e si ritrova ora a cambiare head coach per la terza volta in tre primavere. E proprio l’ultimo capo allenatore, ovvero Stand Van Gundy, sarebbe la causa principale dello scontento della famiglia Williamson, unita poi all’incapacità della franchigia di assemblare un roster in grado di competere a buon livello. Zion tra l’altro sarebbe pure rimasto piuttosto irritato dalla decisione di cedere J.J. Redick.
Il classe 2000 ha affermato che vuole aiutare i Pelicans a fare un buon risultato la prossima stagione, ma è evidente che New Orleans ha pochi margini d’errore e la mancanza di un progetto serio potrebbe portare Williamson a fare le valigie prima del previsto.