Mavericks

Mavericks, Dirk Nowitzki torna nei panni di consigliere speciale

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Marc Stein, i Dallas Mavericks hanno annunciato il ritorno di Dirtk Nowitzki nei panni di consigliere speciale della franchigia. A due anni dal ritiro dal basket giocato, dopo 21 stagioni passate con la franchigia texana, il tedesco – che domani compirà 43 anni – andrà a rivestire per la prima volta un ruolo dirigenziale.

Il primo compito di Nowitzki sarà quello di aiutare Mark Cuban, proprietario dei Mavericks, nella ricerca di un nuovo GM e di un nuovo head coach: ricordiamo infatti che nelle scorse 48 ore i texani hanno visto le dimissioni sia di Donnie Nelson che di Rick Carlisle.

“Mark mi ha contatto e mi ha chiesto di dargli una mano, e ovviamente gli ho detto sì. In qualsiasi modo io possa aiutare i miei Mavs, sono dentro”


Articoli collegati
Mavericks Rumors

Mavericks, estensione quadriennale da 55.5 milioni per Dorian Finney-Smith

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Dallas Mavericks e Dorian Finney-Smith hanno ufficialmente trovato l’accordo per un’estensione contrattuale quadriennale da 55.5 milioni…
Mavericks

Mavericks, Tim Hardaway Jr out almeno 10 settimane

Lettura 1 Minuti
Pessime notizie in casa Dallas Mavericks, con i texani che non potranno contare sul contributo di Tim Hardaway Jr per almeno le…
Mavericks Rumors

UFFICIALE: Dallas taglia Willie Cauley-Stein per firmare Marquese Chriss

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, i Dallas Mavericks hanno apportato ufficialmente una piccola modifica al proprio roster. La franchigia texana hanno infatti…