NBA

James Jones vince il premio di Executive of the Year

Lettura 1 Minuti

Come riportato da vari insider, ola NBA ha annunciato ufficialmente la vittoria da parte di James Jones del premio di Executive of Year per la stagione 2020-2021.
Il GM dei Phoenix Suns ha ricevuto gli stessi voti relativi al primo posto di Dennis Lindsey, collega in forza agli Utah Jazz, ma lo ha superato in quanto a punti totali (65 vs 61). A chiudere il podio troviamo Sean Marks, GM dei Brooklyn Nets (51 punti).

Il classe 1980 nativo di Miami prima di ricoprire un ruolo dirigenziale per la franchigia dell’Arizona (dal 2017) ha disputato 14 stagioni da giocatore nella NBA, tra Pacers, Suns, Blazers, Heat e Cavaliers. Nell’arco della sua carriera ha vinto tre anelli (2012, 2013, 2016) e un Three-Point Contest (2011).


Articoli collegati
Focus NBA

Il Ballo dei Debuttanti: il verdetto

Lettura 3 Minuti
Se la NBA ha già comunicato da qualche giorno le sue decisioni in merito ai riconoscimenti riservati alle matricole, oggi è il…
Focus NBA

IL Ballo dei Debuttanti

Lettura 4 Minuti
Penultimo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle matricole. Andiamo a verificare l’andamento delle giovani speranze nell’ultimo mese di Regular Season. IL…
Focus NBA

L'ora di Scary Gary

Lettura 2 Minuti
La NBA si contraddistingue da sempre per le mosse di mercato che vengono operate dai vari front office. Le trade che vengono…