NBA

Chris Paul, Khris Middleton e Kevin Love alle Olimpiadi con Team USA

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Shams Charania e Adrian Wojnarowski, Chris Paul, Khris Middleton e Kevin Love hanno deciso di unirsi alla spedizione di Team USA che quest’estate prenderà parte alle Olimpiadi di Tokyo.

Il roster della nazionale statunitense agli ordini di coach Gregg Popovich prende così se le sembianze di una vera e propria corazzata. Oltre ai tre giocatori appena nominati infatti, Team USA contava già su Bam Adebayo, Bradley Beal, Damian Lillard, Devin Booker, Draymond Green, James Harden, Jayson Tatum e Kevin Durant: la formazione a stelle e strisce conta così sulla disponibilità di ben 11 star NBA, a cui potrebbe aggiungersi anche quella di Paul George.

Non è ovviamente detto che coach Popovich andrà a confermare questa lista (e bisognerà anche vedere cosa accadrà tra oggi e inizio luglio, quando ci sarà il primo raduno), ma possiamo tranquillamente dire che i giochi olimpici hanno già una grandissima favorita.


Articoli collegati
Focus NBA

Il Ballo dei Debuttanti: il verdetto

Lettura 3 Minuti
Se la NBA ha già comunicato da qualche giorno le sue decisioni in merito ai riconoscimenti riservati alle matricole, oggi è il…
Focus NBA

IL Ballo dei Debuttanti

Lettura 4 Minuti
Penultimo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle matricole. Andiamo a verificare l’andamento delle giovani speranze nell’ultimo mese di Regular Season. IL…
Focus NBA

L'ora di Scary Gary

Lettura 2 Minuti
La NBA si contraddistingue da sempre per le mosse di mercato che vengono operate dai vari front office. Le trade che vengono…