NBA

Stephen Curry e Donovan Mitchell saltano le Olimpiadi, in forte dubbio Kyrie Irving

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Shams Charania e Adrian Wojnarowski, sia Stephen Curry che Donovan Mitchell hanno deciso di rinunciare alle Olimpiadi di Tokyo. La ragione del giocatore dei Warriors non è nota, mentre la star dei Jazz si prenderà l’estate per recuperare pienamente dall’infortunio alla caviglia destra.

In forte dubbio sarebbe anche la presenza di un Kyrie Irving alle prese, proprio come Mitchell, con un infortunio alla caviglia che necessita di un periodo di stop per guarire.
Starebbero invece ancora riflettendo sul da farsi, visto anche l’impegno ai playoff, sia Chris Paul che Paul George, con il giocatore dei Suns che è stato ricercato con una certa insistenza da Team USA.

Nonostante queste due (alla fine molto probabilmente saranno almeno tre) assenze eccellenti, la nazionale a stelle e strisce può contare su un roster di tutto rispetto, visto che hanno già dato la propria disponibilità Bam Adebayo, Bradley Beal, Damian Lillard, Devin Booker, Draymond Green, James Harden, Jayson Tatum e Kevin Durant.


Articoli collegati
Focus NBA

Il Ballo dei Debuttanti: il verdetto

Lettura 3 Minuti
Se la NBA ha già comunicato da qualche giorno le sue decisioni in merito ai riconoscimenti riservati alle matricole, oggi è il…
Focus NBA

IL Ballo dei Debuttanti

Lettura 4 Minuti
Penultimo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle matricole. Andiamo a verificare l’andamento delle giovani speranze nell’ultimo mese di Regular Season. IL…
Focus NBA

L'ora di Scary Gary

Lettura 2 Minuti
La NBA si contraddistingue da sempre per le mosse di mercato che vengono operate dai vari front office. Le trade che vengono…