Suns

UFFICIALE: Chris Paul salta anche gara-2

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Marc Stein, i Phoenix Suns hanno annunciato ufficialmente che Chris Paul non scenderà in campo neanche in gara-2 delle Western Conference Finals a causa dei protocolli sanitari previsti dalla lega.

Secondo alcune voci Paul, che avrebbe ricevuto il vaccino, sarebbe risultato positivo al covid e avrebbe presentato alcuni deboli sintomi, sconfitti nelle ultime ore. Ricordiamo che prima di poter tornare in gruppo l’ex Thunder dovrà ottenere due tamponi negativi a 24 ore di distanza e dovrà anche sottoporsi ad un test cardiaco sotto sforzo.

Ad oggi ci sono delle probabilità di rivederlo in campo per gara-3, che andrà in scena nella notte italiana tra giovedì e venerdì (palla a due alle 03:00).


Articoli collegati
Suns

Suns, frattura al pollice destro per Chris Paul e stop di almeno 6 settimane

Lettura 1 Minuti
Pessime notizie in casa dei Phoenix Suns. La franchigia dell’Arizona deve infatti fare i conti con l’ennesimo infortunio stagionale: Chris Paul ha…
Rumors Suns

UFFICIALE: i Suns firmano Bismack Biyombo per il resto della stagione

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Phoenix Suns hanno deciso di firmare per il resto della stagione Bismack Biyombo. La franchigia dell’Arizona…
Rumors Suns

Suns, estensione quadriennale per Landry Shamet

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Phoenix Suns e Landry Shamet hanno raggiunto l’accordo per un’estensione contrattuale quadriennale da 43 milioni di…