NBA

Alex Caruso arrestato per possesso di marijuana

Lettura 1 Minuti

Secondo quanto riportato da ESPN, nella giornata di oggi Alex Caruso è stato arrestato all’aeroporto di Easterwood, quando stava per imbarcarsi su un volo, per due reati minori collegati al possesso di marijuana e a quello che la polizia ha definito “armamentario”.

Il fermo per il giocatore dei Lakers è durato tuttavia poco tempo, venendo presto rilasciato dietro versamento della cauzione. Gli agenti hanno perquisito il bagaglio del classe 1994 e hanno trovato poco meno di 60 grammi di erba.

Sicuramente non un figurone, soprattutto per un giocatore che quest’estate sarà free agent, ma è difficile credere che l’evento possa in qualche modo compromettere il suo futuro nella lega o modificare la sua reputazione agli occhi delle franchigie.


Articoli collegati
Focus NBA

Il Ballo dei Debuttanti: il verdetto

Lettura 3 Minuti
Se la NBA ha già comunicato da qualche giorno le sue decisioni in merito ai riconoscimenti riservati alle matricole, oggi è il…
Focus NBA

IL Ballo dei Debuttanti

Lettura 4 Minuti
Penultimo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle matricole. Andiamo a verificare l’andamento delle giovani speranze nell’ultimo mese di Regular Season. IL…
Focus NBA

L'ora di Scary Gary

Lettura 2 Minuti
La NBA si contraddistingue da sempre per le mosse di mercato che vengono operate dai vari front office. Le trade che vengono…